Gatti a Sky: “Dispiace perché eravamo padroni del risultato. Sono 2 punti persi. Quando sei avanti le partite devono finire. Adesso lavoreremo su questo aspetto”

Gatti a Sky: “Dispiace perché eravamo padroni del risultato. Sono 2 punti persi. Quando sei avanti le partite devono finire. Adesso lavoreremo su questo aspetto”TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:56Altre notizie
di Benedetta Demichelis

Federico Gatti ha parlato ai microfoni di Sky Sport e ha analizzato la prestazione della Juventus contro il Villarreal: 

Un goal che ricorderai per un bel po’ al di là del risultato finale...

"L’ho vista ed era troppo bella e poi un po’ di istinto ed è andata bene. Mi dispiace veramente per il risultato, perché come ho detto prima, sono due punti che alla lunga paghi. Bisogna crescere e farlo in fretta perché quando sei così in vantaggio le partite devono finire. Mi dispiace". 

Come mai mancava questa cattiveria, secondo te?
"Non lo so, è una cosa su cui dobbiamo lavorare. Dobbiamo metterci tutti insieme e parlarne perché quando si va in vantaggio le partite veramente devono finire. Bisogna essere una squadra di sgambati, come si suol dire. È un dispiacere perché i tre punti erano fondamentali. Però dobbiamo archiviare subito questa partita e ora domenica ne abbiamo un’altra fondamentale per ricaricare subito l’energia. Siamo in un momento in cui ogni mezzo errore lo paghiamo. Dispiace perché buttiamo via una partita di cui eravamo padroni nel secondo tempo. Perché poi nel secondo tempo, quando siamo andati in vantaggio dal campo, la sensazione era veramente che eravamo padroni del risultato. Dispiace tanto".