Garbo e il lavoro di Carnevali: "Vlahovic può rimanere alla Juve"

Garbo e il lavoro di Carnevali: "Vlahovic può rimanere alla Juve"TuttoJuve.com
Oggi alle 16:20Altre notizie
di Marco Spadavecchia
Il giornalista sul lavoro di Carnevali: "Credo che alla fine il serbo possa restare, sarebbe l'attaccante giusto per Spalletti"

Il giornalista Daniele Garbo ha parlato a Tmw Radio dell'inizio dell'era Giovanni Carnevali alla Juventus. "Sono favorevole al fatto che Dusan Vlahovic possa rimanere alla Juventus – ha detto il giornalista – anche se bisogna vedere a che condizioni. Credo che alla fine il serbo possa anche rimanere, perché sarebbe l'attaccante giusto per Luciano Spalletti".

Il Mondiale

"C'è un'immagine che mi è piaciuta molto, ossia i tifosi del Giappone che hanno pulito gli spalti dopo la partita e che rappresentano un concetto di civiltà a noi ancora sconosciuto – precisa Daniele Garbo –. Mi meraviglio invece chi si meraviglia del Marocco, dato che nell'ultimo Mondiale sono arrivati in semifinale. Hanno giocatori di qualità ed esprimono un ottimo gioco e potranno essere protagonisti".