Gama: "Io vicepresidente Figc? Non parlo di ruoli, dobbiamo lavorare uniti"
"Io vicepresidente? Non parlo di ruoli, sono tante le cose da fare e anche quelle che faccio con l'Assocalciatori". Lo ha detto l'ex bianconera Sara Gama, consigliera federale della Figc e vicepresidente Aic, entrando all'assemblea elettiva della Federcalcio, rispondendo a chi le chiede di un possibile ruolo da vicepresidente qualora vincesse Giovanni Malagò. "Ora l'importante è che le cose si facciano – ha aggiunto –. Siamo tutti a disposizione come Assocalciatori".
"Lavorare uniti"
Sull'importanza di un direttore tecnico per risollevare il calcio italiano, Gama ha risposto: "Calciatori e calciatrici sono sempre a disposizione per fare tutto. Non basta una figura sola a risolvere i problemi del calcio italiano. Ne servono diverse in tanti ruoli, dobbiamo lavorare uniti".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

