Galia: "Pogba? Soldi spesi per nulla. Vlahovic è giovane, deve imparare ancora tanto. Spero che la Juve..."

14.03.2023 12:50 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
Galia: "Pogba? Soldi spesi per nulla. Vlahovic è giovane, deve imparare ancora tanto. Spero che la Juve..."
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Roberto Galia ai microfoni di Calciomercato.it, in diretta su TvPlay, ha parlato così della situazione di Pogba: “Se devo guardare quest’anno sono stati sicuramente spesi soldi per nulla. Se devo vedere un giocatore del suo calibro presentarsi in ritardo alla convocazione vuol dire che non tiene tanto alla squadra in cui si trova. Non tiene evidentemente tanto al suo mestiere e ai suoi compagni, a fine anno guarderei bene se avrà un futuro nella Juventus, dipende da entrambi le parti”.

Su Vlahovic: "Non dimentichiamoci mai che è un ragazzo del 2000, pensiamo sia già un ragazzo a grandissimi livelli, ma secondo me deve ancora migliorare e imparare bene cosa chiede Allegri da lui per il gioco della squadra. Poi c’è stato anche un cambio di modulo, non è così semplice. Comunque ha 24 anni, può soltanto che migliorare e crescere, bisogna avere pazienza, ci sono momenti della carriera dove non riesci a fare gol, però l’importante è che si dia da fare, l’allenatore lo sceglie anche per questo”.

Infine sulla Sampdoria e la Juve: “Peccato per la Sampdoria perché ce l’ho sempre nel cuore. Quest’anno la vedo veramente dura per loro, i problemi societari non portano sicuramente positività nell’ambiente. Però si sta cercando di tenere l’ambiente in mano, certo non è la Juventus la squadra da battere. La Juve sta dimostrando che il secondo posto ci stava, speriamo riesca ad arrivare fino alla fine in Europa League”.