Gaetano D'Agostino: "Incuriosito da Motta alla Juve. A Bologna ha fatto vedere un ottimo calcio, ora il suo obiettivo dovrà essere quello di vincere tutte le partite"

L'allenatore Gaetano D'Agostino ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai microfoni della testata News.Superscommesse.it. D'Agostino ha parlato delle novità in panchina legate alle big di Serie A e delle ultime mosse di mercato di Roma e Fiorentina. In questo particolare estratto, l'ex centrocampista ammette di nutrire una grande curiosità verso Thiago Motta e la sua avventura in veste di tecnico della Juventus.
Tanti cambiamenti sulle panchine delle big di Serie A, qual è il tuo pensiero a riguardo? Chi farà meglio nella prossima stagione?
"(...) Chi mi intriga di più probabilmente è Thiago Motta alla Juventus. Ha fatto vedere un ottimo calcio a Bologna, valorizzando tanti calciatori ed entrando nella storia del club con la qualificazione in Champions. Ora è alla Juve e l'obiettivo deve essere quello di vincere tutte le partite. Mi incuriosisce vedere un allenatore con la sua filosofia in un club come quello bianconero".