Francesca Michelin: "Del Piero? Non voglio conoscere il mio mito. La passione per la Juve viene dalla mia famiglia"

Intervistata da "La Gazzetta dello Sport", la popolare cantante Francesca Michelin spiega da dove nasce il suo amore per la Juventus: "Sono cresciuta in una famiglia sia juventina che vicentina. Mia mamma è più vicentina, mio papà è juventino, e entrambi hanno trasmesso questa passione “doppia” a me e a mio fratello.
Se mi piace andare allo stadio? Tantissimo. Spero che lo stadio torni ad essere una dimensione più popolare e accessibile a tutti perché per me è una grande esperienza di condivisione. Ho smesso di commentare tutto ciò che riguarda il calcio. Io stessa quando tifo non mi riconosco, sono indemoniata… però ho avuto brutte esperienze in passato con una squadra di calcio che sui social ha aizzato tutti i tifosi contro di me dopo un mio commento. Quindi ora preferisco evitare.
Del Piero? non voglio conoscerlo. È un mito che voglio che resti tale. Una volta a Monza durante il GP l’ho incrociato in pit-lane e ci siamo salutati. Io gli ho detto “ciao, lo sai cosa penso di te” e poi me ne sono andata perché è talmente un mio mito che non voglio approfondire la conoscenza: a volte gli eroi devono restare tali".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.