Fiorentina, Kean: "Momento sfortunato, ma ne usciremo: credo in questo gruppo"

Dopo la sconfitta della Fiorentina contro la Roma, l'attaccante Moise Kean ha commentato la prestazione dei viola ai microfoni di DAZN, sottolineando la sfortuna e la fiducia nel futuro.
"Abbiamo avuto tanta sfortuna, nel secondo tempo abbiamo colpito la traversa con Gosens e io stesso ho preso un palo. Affrontavamo un’ottima squadra, ma purtroppo è andata così. Continueremo a lavorare per migliorare", ha spiegato l’attaccante viola.
Sull’intesa con Piccoli, suo compagno di reparto: "Sicuramente sì, è un ottimo calciatore e mi trovo molto bene a giocare con lui. Nel secondo tempo abbiamo avuto pochi spazi e potevamo sfruttarli meglio. Insieme sappiamo giocare bene e cresceremo ancora".
Nessun problema mentale, secondo Kean, dopo il gol dell’1-1 giallorosso: "Ha fatto un gran gol, ma potevamo difendere meglio. Impareremo da queste sconfitte: siamo una grande squadra e potremo fare grandi cose".
Infine, un messaggio di fiducia: "Ne usciremo positivi perché credo molto in questo gruppo. Tutti crediamo in questa squadra, a partire dal mister. Faremo un’ottima stagione, anche se adesso non gira bene. È importante non abbassare la testa: il mister ci dà soluzioni, lo seguiamo e ci lavoreremo", ha concluso l'ex Juventus.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.