FIGC, Falci: "La sfida tra Galliani e Malagò diventa molto interessante"
La corsa alla presidenza della FIGC si avvicina a un passaggio importante, con il deposito delle candidature previsto per il 4 novembre. Da quel momento si aprirà una campagna elettorale destinata a protrarsi per un mese e dieci giorni, durante la quale potrebbero prendere forma confronti significativi per il futuro della Federazione.
A soffermarsi sul calendario e sui possibili protagonisti della competizione è Giuseppe Falci, giornalista del Corriere della Sera, che attraverso il proprio profilo X richiama l'attenzione sull'eventualità di un confronto tra Adriano Galliani e Giovanni Malagò.
Elezioni FIGC, Falci: possibile sfida tra Galliani e Malagò
"Corsa Figc, il 4 novembre verranno depositate le candidature. Poi però si entrerà nel vivo di una lunga campagna elettorale che durerà un mese e dieci giorni. Ecco perché l’ipotesi di una sfida tra Galliani e Malagò diventa molto interessante", spiega Falci.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

