Fabrizio Ferrari: "Il colpo dell'estate? Sulla carta potrebbe essere De Ligt"

Fabrizio Ferrari, agente ed intermediario di mercato, esperto di calcio francese, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva:
"L'idea Imbula non è nata dà me ma tramite un altro intermediario, un insieme di situazioni ha voluto che mi sentissi con il Lecce e devo dire che il giocatore era entusiasta della soluzione, poi siamo riusciti a gestire la questione dell'ingaggio che non era semplice, è stato contentissimo. Dopo l'occasione sfumata di andare all'Inter gli era rimasta la voglia di confrontarsi con la serie A, direi che in una squadra come il Lecce che all'inizio forse soffrirà e dovrà lottare per restare in serie A ma con un allenatore come Liverani lui si possa trovar bene.
Icardi? Devo dire che mi aspettavo che alla fine qualcosa succedesse, non avrei scommesso sul Psg ma sicuramente destinazione gradita al giocatore perché Parigi è sempre Parigi e comunque si parla di un top club, sono curioso di vedere come giocheranno perché c'è un bel traffico lì davanti.
Rachid Ghezzal quando era al Lione era uno dei talenti più cristallini poi si è un po' perso nelle scelte di mercato fatte, potrebbe essere una scelta interessante per la Fiorentina perché ha bisogno di rilanciarsi ed essere protagonista e alla Fiorentina lo potrà fare sicuramente, è un giocatore di grande talento.
Il colpo dell'estate? Sulla carta potrebbe essere De Ligt ma ce ne sono stati tanti, ognuno nel suo contesto, per esempio Ribery è stato un colpo importante per presentarsi per Commisso, ma anche Pedro è un grande giocatore. E la stessa Inter con Lukaku, e poi Godin di cui nessuno si ricorda perché fatto a suo tempo, io credo che il campionato italiano sia tornato ad alti livelli come una volta.
Rebic è un colpo interessante, mi sarei aspettato un acquisto diverso del Milan però evidentemente l'hanno studiata perché hanno fatto uscire Andrè Silva e preso un giocatore forse con caratteristiche che piacciono di più a Giampaolo.
Chiacchiere che non si concretizzano ogni anno ce ne sono tanti, credo ogni tifoso abbia nel suo immaginario almeno un colpo che avrebbe voluto per la sua squadra".