Eranio: "Perchè Kelly non è stato espulso come Estupinan col Napoli?"

Stefano Eranio, ex giocatore del Milan, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di MilanNews.it in cui ha commentato il big match dei rossoneri contro la Juventus, elogiando in particolare il lavoro di Massimiliano Allegri. Ecco le sue dichiarazioni:
"È stata una partita molto equilibrata e combattuta. Mi è sembrato che la Juve abbia affrontato il Milan con un certo rispetto, evitando di scoprirsi troppo e concedere spazio. Nel primo tempo, forse, i rossoneri hanno fatto qualcosa in più. Nella ripresa Gatti ha sfiorato un gol incredibile, poi però il Milan ha alzato il ritmo e ha creato più occasioni, compreso il rigore, che a mio avviso era netto. Quello che non capisco è questo: perché a Estupiñán viene mostrato il rosso contro il Napoli per un fallo da ultimo uomo, mentre ieri Kelly non è stato sanzionato allo stesso modo?"
Allegri - "In panchina uno come lui è garanzia. Max è un "volpone" Sa benissimo cosa può dare, e infatti il suo è un Milan operaio che lavora tutto per uno stesso scopo."
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.