Dodo ai ferri corti con la Fiorentina: "Io fuori condizione? Falso"
L'esterno brasiliano ha risposto ad un tifoso riferendosi ad alcune notizie sul suo stato di forma: "Non credere a tutto ciò che leggi"
A Firenze scoppia il caso Dodo. Dopo un'estate ricca di voci di mercato che però non si sono mai concretizzate per l'esterno brasiliano, Dodo è da qualche tempo fuori dalla lista della prima squadra perchè, fonti della società, deve recuperare la forma migliore.
La smentita del giocatore
Una ricostruzione che non sembra essere stata affatto gradita dal diretto interessato. Dodo ha reagito attraverso Instagram, bloccando le testate e alcuni giornalisti che avevano rilanciato la vicenda e rispondendo ad un tifoso ha scritto a chiare lettere: "Sto bene, benissimo. Non credere a tutto quello che senti". Insomma, una situazione che potrebbe creare ulteriori tensioni nel mondo viola, già alle prese con un avvio di stagione decisamente al di sotto delle aspettative.
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Primo piano
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

