Discreti: "La Juve è in un periodo di incertezze. Ora un avversario come il Milan fa paura"

Stefano Discreti è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera ospite della trasmissione 'Fuori di Juve' analizzando la prossima sfida della Juventus che ospiterà in casa il Milan di Massimiliano Allegri. Ecco le sue dichiarazioni:
"Ho più paura del Milan adesso, la Juve è in un periodo di incertezza. Stiamo aspettando notizie importanti. Potevamo anche battere il Villarreal, ma abbiamo giocato male nel primo tempo. Se Perin non avesse parato bene, non so come sarebbe andata a finire. Non vedo uno stile di gioco chiaro in questa Juve. Ogni partita è uguale all'altra. Quasi mai mi convince la formazione iniziale, e poi i cambi modificano troppo la squadra. Non si può continuare così, non riusciamo ad avere risultati costanti né a schierare sempre gli stessi giocatori."
E ha aggiunto: "Ci serve un attaccante forte? Sì. Contro il Milan serve Vlahovic, secondo me. Mi sembra che tutti giochino meglio nel secondo tempo perché la Juve deve cambiare le cose durante la partita. In Spagna il primo tempo è stato pessimo, e mettere Cabal contro Pepé, appena tornato da un infortunio, è stata una pazzia. Mi è sembrato un rischio inutile. E non è che per questo poi si è fatto male...".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.