Juventus, Tudor prepara la sfida contro il Milan: aggiornamenti su Bremer e Thuram, dubbi in attacco

Juventus, Tudor prepara la sfida contro il Milan: aggiornamenti su Bremer e Thuram, dubbi in attacco
La Juventus si prepara alla sfida contro il Milan con Igor Tudor al lavoro per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. Dalla Continassa arrivano notizie contrastanti sull’infermeria bianconera: Gleison Bremer ha svolto l’ultimo allenamento a parte, ma le sensazioni sono positive e il difensore brasiliano dovrebbe essere recuperato per il match di domani contro i rossoneri.
Buone notizie invece per Khephren Thuram, che è tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo. Il centrocampista francese dovrebbe dunque essere disponibile per la gara contro il Milan, un rientro importante per il centrocampo juventino.
Juventus-Milan, le possibili scelte di Tudor in attacco
In vista di Juventus-Milan, restano ancora incertezze sul tridente offensivo che scenderà in campo dal primo minuto. L’unico sicuro del posto sembra essere Kenan Yildiz, mentre per gli altri due slot offensivi è aperto il ballottaggio.
Per il ruolo di centravanti, Dusan Vlahovic e Lois Openda si contendono una maglia da titolare. Sulle corsie esterne, invece, il duello è tra Edon Zhegrova e Francisco Conceição, entrambi in corsa per completare l’attacco bianconero.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.