Altafini: "Allegri ha migliorato molto la squadra ma non è perfetta. Vlahovic? Per esprimersi al massimo deve giocare con regolarità"

Altafini: "Allegri ha migliorato molto la squadra ma non è perfetta. Vlahovic? Per esprimersi al massimo deve giocare con regolarità"TuttoJuve.com
© foto di Lorenzo Marucci
Ieri alle 23:30Altre notizie
di Marta Salmoiraghi

Josè Altafini è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera ospite della trasmissione 'Fuori di Juve' per parlare del big match Juventus-Milan in programma per domenica 5 ottobre alle ore 20:45 all'Allianz Stadium di Torino. Ecco le sue dichiarazioni:

"Nel calcio di oggi, non ci sono più squadre sicure di vincere. Abbiamo visto la Cremonese battere il Milan a San Siro. Ogni partita inizia in parità e qualsiasi squadra può vincere. Allegri? Il Milan aveva alcuni giocatori che non giocavano bene, e questo ha creato problemi. Allegri ha cambiato due o tre giocatori e ha migliorato la difesa, che era il punto debole. Prima, ogni volta che veniva attaccata, la squadra subiva gol. Theo era molto bravo ad attaccare, ma non difendeva. Con piccoli cambiamenti, Allegri ha migliorato molto la squadra, ma non è ancora perfetta."

TUDOR - "Tudor è una persona affidabile che si impegna molto. Alcuni giocatori devono giocare meglio, non è sua responsabilità. Vlahovic? Se un giocatore non gioca con regolarità, non può rendere al massimo. Un giocatore ha bisogno di giocare almeno 4-5 partite di seguito, anche se non gioca sempre bene. Così facendo, migliora giocando e acquisisce fiducia."