Di Livio: "Juve, Spalletti mi convince, è da blindare. Per lo scudetto servono 3 grandi acquisti"
Intervistato da "TMW", Angelo Di Livio, ex giocatore della Juventus tra le altre, analizza alcuni temi riguardanti i bianconeri: "Spalletti? Vedo cose molto interessanti. Fra Lecce, Cagliari e anche Lazio ha perso punti pesanti, altrimenti parlavamo di altro. Ma il lavoro di Spalletti rimane straordinario. È da riconfermare subito, da blindare. Bisogna cercare di lavorare subito sulla Juventus che verrà, ascoltando Spalletti.
La questione attaccante? Sento tante persone parlare della mancanza di un attaccante. Secondo me però prendere un attaccante tanto per prenderlo sarebbe stato sbagliato. È stato meglio non fare nulla a parte inserire Boga. Anche perché ce n'è uno in casa. Vlahovic è da valutare: con Spalletti può tornare a certi livelli. Cercherei di convincerlo. Mi correggo: la Juve non deve convincere nessuno, sono i giocatori a doversi convincere. Ma credo che con Luciano possa tornare al suo meglio, ecco.
Spiragli per il rinnovo di Vlahovic? Sì, per quello che dicevo prima: bisogna lavorare fin da ora per impostare le basi, per tornare competitivi già dal prossimo anno. Il rinnovo di Yildiz è stato il primo passo.
Quanti acquisti servono per puntare allo scudetto? Tre. Un grandissimo centrocampista, magari un esterno e un attaccante. E come attaccante faccio il nome di Vlahovic. La difesa va bene così, Holm è da valutare, ma può starci alla Juventus. Tonali a centrocampo? Tonali alla Juventus sarebbe perfetto".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
