Thuram: "Bello lavorare con Spalletti, mi dice di credere nella mia forza. Inter-Juve? Sarà una grande partita"
Intervistato da "Sky Sport", Khephren Thuram, centrocampista francese classe 2001 della Juventus, parla del rapporto con Luciano Spalletti, tecnico dei bianconeri, oltre che dell'incrocio in campionato con l'Inter, squadra del fratello Marcus: "Il mister mi chiede tante cose, di essere sempre in movimento, di anticipare la giocata. Ma la cosa più importante è di giocare con le mie qualità e di sapere che sono un giocatore forte, è uno dei tecnici che ha cercato di farmelo comprendere maggiormente nella mia carriera. E' bello lavorare con lui. Mi dice sempre di migliorare, ma sono cose che tengo per me. E' esigente con me e con la squadra, ci chiede tante cose e noi proviamo a farle.
Giocare insieme con mio fratello Marcus? Quando cresci con un fratello che fa il calciatore vorresti sempre giocare nella stessa squadra. A scuola ci sceglievamo per primi in squadra. Ma siamo professionisti, siamo in due grandi squadre italiane e va bene così. Spero di fare tante partite con lui in Nazionale.
Che garà sarà contro l'Inter? Non so, mi aspetto sicuramente una grande partita. Siamo due grandi squadre, loro sono molto forti e noi giochiamo bene, sarà una bella sfida dal punto di vista tattico. Sarà difficile per entrambi.
Se ho sentito Marcus prima della partita? Tutti i giorni ci sentiamo, ma non parliamo mai delle partite. Ci confrontiamo sulla vita e su cose più importanti del calcio. Ci sarà tutta la famiglia allo stadio.
Per chi tiferà papà Lilian? Sarà neutrale. Io però sono il più piccolo, forse avrà qualcosa in più verso di me".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
