Di Gennaro: "Scudetto? La Lazio ha una grande occasione. In casa Juventus il futuro di Pjanic e Higuain potrebbe diventare un problema"

28.05.2020 14:20 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
Di Gennaro: "Scudetto? La Lazio ha una grande occasione. In casa Juventus il futuro di Pjanic e Higuain potrebbe diventare un problema"
TuttoJuve.com
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport

Antonio Di Gennaro, ex calciatore e commentatore televisivo, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio e ha parlato della lotta Scudetto: "Le settimane a disposizione potrebbero non bastare, gli allenamenti sono più fondamentali che mai. Già notiamo qualche problema muscolare, è da mettere in preventivo. Abbiamo fatto tre mesi completamente diversi, soprattutto a livello psicologico. La regola è avere 5-6 settimane fatte con criterio, ma i tempi sono quelli che sono. Il mese d’agosto diventerà come quello di maggio. Finiranno i campionati e poi ci saranno le coppe. Lazio? L’entusiasmo ti dà una carica in più, sopperisce a eventuali mancanze.

Senza le coppe, hai la possibilità di giocarti davvero qualcosa di importante. Al di là di Immobile, gli altri sono stati importanti, lo stesso Caicedo, non so neanche se possa considerarsi una riserva. È una squadra completa, dopo l’Atalanta è quella che ha segnato di più. La Lazio ha una grande occasione. In casa Juventus il futuro di Pjanic e Higuain potrebbe diventare un problema. In un contesto di questo tipo, diventano fondamentali gli effettivi con la testa giusta".