DE SCIGLIO A SKY: "La Fiorentina con noi dà sempre la vita, siamo stati bravi. Cancelo a sinistra? Oggi dovevo contenere Chiesa"

01.12.2018 21:10 di  Alessandro Vignati   vedi letture
DE SCIGLIO A SKY: "La Fiorentina con noi dà sempre la vita, siamo stati bravi. Cancelo a sinistra? Oggi dovevo contenere Chiesa"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervistato nel dopo partita di Sky, il terzino della Juventus Mattia De Sciglio ha analizzato il 3-0 dei bianconeri sul campo della Fiorentina. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

Avete saputo soffrire e non mollate mai.

"L'abbiamo dimostrato stasera. Era difficile qui, loro sono una buona squadra e con noi fanno sempre la gara della vita. Siamo stati bravi a reggere l'urto portando a casa i tre punti".

Ora inizia un mese importante per noi...

"Era importantissimo partire con il piede giusto oggi, speriamo che chi ci insegue possono perdere punti domani e lunedì".

Come mai oggi tu a destra e Cancelo a sinistra?

"Il mister in settimana ci ha provato così, non so se era per via della presenza di Chiesa a destra. Io rimanevo più bloccato come terzo centrale in impostazione, mentre a sinistra c'era più spazio per spingere".

Poi tu sei più bravo in copertura...

"Joao è un grande giocatore e l'ha dimostrato crescendo molto difensivamente. Davanti io posso migliorare, ognuno da il suo apporto per vincere la partita".