De Paola a TMW Radio: "Tutti hanno interesse a voltare pagina, ma la Juventus è stata trovata colpevole. Ora deve rifarsi una reputazione"

31.05.2023 17:00 di Alessandra Stefanelli   vedi letture
De Paola a TMW Radio: "Tutti hanno interesse a voltare pagina, ma la Juventus è stata trovata colpevole. Ora deve rifarsi una reputazione"
TuttoJuve.com

Ospite: De Paola:" La Juve ha dimostrato di non essere pulita. Uscita per il rotto della cuffia. Allegri storia chiusa." Maracanà con Marco PIccari e Stefano Impallomeni

A parlare dei temi del giorno a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il direttore Paolo De Paola.

Gravina ha parlato dopo il patteggiamento della Juventus di guardare con serenità al futuro. Che ne pensa?
"Tutti hanno interesse a voltare pagina, la Juventus, il calcio italiano. Trovo grave una cosa però. A me interessa che la Juventus sia stata trovata colpevole. La Juve ha mostrato per l'ennesima volta di non essere la locomotiva pulita del calcio italiano. La reputazione è mantenere costantemente un certo stile e atteggiamento. La società e Gravina forse non vogliono capire che un calcio rispettabile passa dal rispetto delle regole delle grandi squadre. La Juve deve cambiare qualcosa come immagine, perché l'immagine è della squadra uscita colpevole da questa situazione. Quando accerti una colpevolezza che è recidiva rispetto a fatti recenti e passati, c'è un problema. Hai patteggiato, non è ammissione di una colpevolezza ma alla fine hai patteggiato su qualcosa. Ci sono dei momenti nel calcio in cui tu devi dire che sei a un bivio. La Juve deve rifarsi una reputazione, che ora è la peggiore del calcio italiano".