DE CEGLIE: "Pronti per la novità? Vi presento Moving On. Grazie a tutti per i messaggi. Ci tengo molto a questo progetto"

20.05.2013 16:20 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
DE CEGLIE: "Pronti per la novità? Vi presento Moving On. Grazie a tutti per i messaggi. Ci tengo molto a questo progetto"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Paolo De Ceglie ha lanciato un nuovo progetto che lo vede protagonista. L'esterno aostano è un appassionato di musica e attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha lanciato il suo primo brano musicale realizzato in collaborazione con degli artisti ed è acquistabile, inoltre il ricavato sarà destinato ad un'associazione benefica: "Pronti per la novità??? Tenetevi pronti ad alzare il volume...

;) #MovingOn Vi presento Moving On, il mio primo single musicale! http://t.co/rfSvkPRKlX Il brano è stato realizzato negli studi DanceAndLove insieme al maestro di sax Danilo Pala, Phaxo, Marco “Nanà” Dejana e Dario Chiazzolino Il video provvisorio di #MovingOn è disponibile qua su YouTube -> http://t.co/iSLS1QFOaO Il ricavato sarà destinato alla Onlus di Torino “Associazione Di Idee" che aiuta i bambini affetti da autismo. http://t.co/rfSvkPRKlX", ha scritto De Ceglie che ha anche postato i link che rimandano al suo nuovo brano. Il numero 11 bianconero, sempre tramite il noto social network, ha ringraziato i suoi tantissimi tifosi e ha voluto sottolineare quanto sia importante per lui questo progetto: "Grazie a tutti per i messaggi che mi state scrivendo! Alcuni simpaticissimi!!! #DJPaolino :D Ci tengo molto a questo progetto perché credo molto nell'attività della Onlus che sostengo e voglio aiutarli il più possibile! #MovingOn", ha scritto De Ceglie.