Damascelli: "Pirlo? Soluzione necessaria in emergenza finanziaria, ma anche CR7 dovrà lustrarsi gli occhi davanti alle sue medaglie"

Damascelli: "Pirlo? Soluzione necessaria in emergenza finanziaria, ma anche CR7 dovrà lustrarsi gli occhi davanti alle sue medaglie"TuttoJuve.com
lunedì 10 agosto 2020, 11:40Altre notizie
di Giuseppe Giannone

Toni Damascelli, firma de "Il Giornale", commenta così l'approdo di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus: "Pirlo ha il passaporto senza un solo timbro…I paragoni con Seedorf e Stramaccioni non reggono e sono pretestuosi: il milanista aveva un rapporto arrogante con i calciatori, il secondo era uno sbarbato alle prese con qualcosa più grande, molto più grande di lui medesimo.

Andrea Pirlo ha un profilo decisamente più forte e sostanzioso, dinanzi alle sue medaglie anche Cristiano Ronaldo dovrà lustrarsi gli occhi…Non è una sfida, questa, non è un duello tra pistoleri ma un confronto necessario là dove, finora, ci sono stati errori e sottomissioni, privilegi e mancanze. Pirlo è la soluzione necessaria in emergenza finanziaria, Pirlo non è una scommessa semmai è Pirlo stesso a scommettere sul proprio futuro".