Damascelli: "Conte ora vuole tirarsi indietro ma i giocatori del Napoli li ha scelti lui, non Manna"
Intervenuto a Radio Radio, Tony Damascelli ha portato il dito contro Antonio Conte che continua a lamentarsi della rosa del Napoli: "Chi ha voluto questi giocatori? De Laurentiis? Non mi risulta. Manna? Non mi risulta. Conte? Mi risulta eccome“, ha dichiarato il giornalista. “Ci sono delle responsabilità precise di chi ha individuato certi profili. Non ci si può chiamare fuori proprio nel momento della difficoltà” – ha detto.
Damascelli ha poi allargato il discorso al ruolo moderno dell’allenatore, sottolineando come un tecnico del calibro di Conte debba assumersi anche compiti manageriali e dirigenziali: “Questo rende un allenatore non solo un tecnico, ma anche un ottimo manager e dirigente. Il “giro del fumo” di Conte lo conosco molto bene, l’ha già fatto in precedenza in altre piazze. Sapevo che sarebbe finita così".
“Ora la colpa diventa il mercato sbagliato, il fatto che ci siano troppi giocatori nuovi. Eppure, rispetto all’anno scorso, c’è anche la Champions League da gestire: un elemento che andava messo in conto fin dall’inizio”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
