Cucchi: "Mai visto una Juve che perde ancora prima di entrare in campo, squadra senza anima"

13.10.2022 14:20 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
Cucchi: "Mai visto una Juve che perde ancora prima di entrare in campo, squadra senza anima"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Dalla sua pagina ufficiale di Facebook, Riccardo Cucchi ha commentato così il percorso delle italiane dopo la due giorni di Champions: "Il Napoli vola agli ottavi. E vola sul campo. Momento magico di una squadra che sta prendendo consapevolezza della sua forza. Formazione con tanta qualità e tante soluzioni offensive e un Kvaratskhelia imprendibile per velocità e dribbling. Gran lavoro di Spalletti e della società.

L' Inter è protagonista a Barcellona. Gara di sostanza. La squadra di Inzaghi crea e lotta. Lautaro straordinario e decisivo. Personalità. Anche in chi è subentrato. C'è un enorme margine di miglioramento. Nel Barcellona Pedri incanta.

Il Milan cade a San Siro. Ma la squadra ha espresso un buon gioco contro la forte compagine inglese. Il limite dei rossoneri è stato soprattutto nei tiri verso la porta avversaria. Ma il cammino in Champions non è affatto compromesso.

Lo è quello della Juventus. Abulica, senza anima, senza voglia di lottare. Non è sicuramente la più forte Juventus della storia. Ma perdere senza giocare, senza nemmeno entrare in campo è qualcosa che, francamente, a memoria non ricordo mai di aver visto in una partita dei bianconeri".