Corsport - Rocchi promuove Chiffi

Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi giudica positiva la prova di Daniele Chiffi in Inter-Lazio. L'argomento è trattato oggi sulla prima pagina del Corriere dello Sport, che titola: "Rocchi promuove Chiffi. Furia Inter: il designatore non ci sta - si legge -. Corretto il rigore dato alla Lazio: Bisseck tocca la palla con il braccio. Ma il club di Marotta lamenta disparità. Le rimonte subite sono costate 12 punti".
Il taglio alto è invece per il Napoli e per l'attesa scudetto, con il match contro il Cagliari che sarà decisivo per il tricolore. Tutti vogliono essere al Maradona e hanno 'invaso' le biglietterie online a caccia di un tagliando: "Napoli, 500 mila in fila. Venerdì l'ultima col Cagliari, scudetto a un passo".
Gli altri temi affrontati dal quotidiano sportivo romano riguardano la qualificazione in Champions League della Juventus ("Juve, 90 milioni in 90 minuti"), la fallimentare stagione del Milan ("Milan, un disastro organizzativo") e il caos scoppiato in Serie B che cambia la lotta salvezza ("Caos Brescia: Salernitana all'attacco").