Corsport - Napoli, l'ex Juve Allegri è il preferito di De Laurentiis per il post Conte
Con Antonio Conte che pare essere sempre più vicino alla panchina della Juventus in vista della prossima stagione, il Napoli sta provando a farsi trovare trovare pronto con una soluzione alternativa per il ruolo di allenatore: come riportato dal "Corriere dello Sport", un nome molto forte per la panchina dei partenopei sarebbe quello di Max Allegri.
L'ex tecnico bianconero, infatti, sarebbe il preferito del presidente De Laurentiis, e sarebbe anche avvantaggiato dall'aver lavorato a Torino con l'attuale ds Manna. Allegri, dunque, sarebbe pronto a ripartire in un club che avrebbe già obiettivi importanti per la prossima stagione.
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e aggiornamenti dedicati al club bianconero.
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Calciomercato
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

