Corsport - Ferguson Shock, incubo Chiesa

16.04.2024 06:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Corsport - Ferguson Shock, incubo Chiesa
TuttoJuve.com

"Gasp strega Napoli". Questa l'apertura del Corriere dello Sport. De Laurentiis in azione: vuole soffiarlo all'Atalanta. Diventa il candidato forte tra Conte, Italiano e Pioli. Dopo aver scelto il ds Manna Aurelio si sta concentrando sul tecnico che dovrà firmare la ricostruzione. Manovre per arrivare a David o Gimenez. La Dea frena: 2-2 col Verona.

Di spalla: "Sorpresa Felipe, va al Palmeiras". Lazio, addio a fine stagione. Niente Juve: ha scelto di tornare in Brasile. Già arrivato l’avviso a Formello.

"Incubo Chiesa: digiuno e rabbia", Juve, un caso in attacco. Solo 3 gol da ottobre e 15 volte sostituito: si è infuriato per il cambio nel derby.

"Ferguson shock, fuori sei mesi". Un guaio per Thiago Motta. Legamento crociato lesionato: stagione finita, ma resterà al Bologna.

"Roma-Milan, oro Olimpico". Europa League: 53° sld out e 4 milioni di euro di incasso, Giovedì il ritorno dei quarti: in 65.000 allo stadio per la sfida che vale la semifinale. De Rossi con Bove al posto di Cristante. Pioli ritrova Tomori e recupera Maignan. Sollievo N’Dicka: è tornato a casa, pronto in un mese.

"C’è Barça-Psg ma l’Italia tifa Atletico"