Corsera - Capitan Dzeko spaventa Pirlo

27.09.2020 10:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Corsera - Capitan Dzeko spaventa Pirlo
TuttoJuve.com

Su Corsera: “Capitan Dzeko spaventa Pirlo. Ma la Juventus ritrova Dybala A Roma tra i bianconeri si rivede l’argentino oltre a Morata, Fonseca agitato”. A ricordare ai naviganti che sette giorni fa la Juventus stava ormai per prendere Edin Dzeko ci pensa Andrea Pirlo («Purtroppo sarà un avversario»), ma da allora in casa bianconera sono successe diverse cose, che hanno fatto passare lo strano caso del bosniaco (terzo trasferimento mancato a valigie fatte, dopo quelli possibili a Chelsea e Inter) in secondo piano.
La prima: la nuova Juve ha vinto al debutto con la Samp e convinto, soprattutto per il feeling complessivo tra allena- tore e squadra, a partire da Ronaldo che sul volo per Roma legge «Potere della comunicazione», materia in cui ec- celle.

La seconda: il caso del diploma di Suarez «non ci ha minimamente toccato» dice l’allenatore bianconero e c’è da credergli, perché l’entusiasmo sui campi della Continassa e’ tornato.
La terza: il centravanti è arrivato ed è Morata «che non è un ripiego ma è un attaccante che conosciamo già ed è quello che volevamo dal punto di vista tattico e tecnico» spiega Pirlo.