Corriere di Torino - Federica, dalla Mole al Vesuvio coi guantoni «A Napoli c’è un progetto ambizioso, ma Torino e la Juventus sono sempre casa mia»

Corriere di Torino - Federica, dalla Mole al Vesuvio coi guantoni «A Napoli c’è un progetto ambizioso, ma Torino e la Juventus sono sempre casa mia»TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 26 gennaio 2020, 13:45Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Storia curiosa sul Corriere di Torino, Federica, dalla Mole al Vesuvio coi guantoni «A Napoli c’è un progetto ambizioso, ma Torino e la Juventus sono sempre casa mia». Lei insiste: «Non c’è proprio partita, siamo i più forti. Poi sì, il Napoli mi piace, lo guardo. «Viaggerò in aereo quando scatta il match Ma quando arriverò saremo in vantaggio».  «Ero in un centro commerciale quando il mio procuratore mi chiamò e mi propose il nuovo progetto. Le mani alla fronte, mi fermai un attimo. Ma no: fu la prima cosa che mi venne da dire.

Poi però fui felice di accettare una società ambiziosa, una squadra dove avrei giocato titolare. Ed eccomi qua, io juventina che abito a duecento metri dallo stadio San Paolo. Divertente».