Conceição rientra, ballottaggio in attacco
Conceição rientra, ballottaggio in attacco
Come riporta Gazzetta, contro il Lecce, la Juventus ritrova una pedina fondamentale per scardinare le difese chiuse: Francisco Conceição torna tra i convocati dopo l’assenza di Pisa. In attacco resta il ballottaggio tra David e Openda, con il primo leggermente favorito.
«La punta deve correre più di tutti, pressare e sacrificarsi», precisa Spalletti.
Il Lecce di Eusebio Di Francesco viene definito un avversario «duro e moderno»: «Ci sarà da soffrire, dovremo farci trovare pronti».
Mercato e futuro: Spalletti guarda solo al presente
Capitolo mercato: nessuna richiesta particolare da parte dell’allenatore. «Quando ho accettato la Juventus conoscevo i patti. Se il direttore sportivo Ottolini mi proporrà qualcosa, valuteremo, ma non sarò io a forzare la mano».
Sul futuro, Spalletti resta concentrato sul campo, mentre la società valuta un rinnovo fino al 2028. «L’obiettivo è tornare stabilmente in Champions League. Poi, se il lavoro sarà fatto bene, potremo costruire qualcosa di importante».
Ora, però, conta solo una cosa: Juventus-Lecce allo Stadium, per inseguire la quinta vittoria consecutiva e confermare la nuova identità bianconera.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
