Conceicao a Sky: “Dobbiamo continuare a lavorare. Avevamo deciso con il mister che sarei entrato nel secondo tempo. Adesso pensiamo alla prossima partita perché questo club deve vincere sempre”

Conceicao a Sky: “Dobbiamo continuare a lavorare. Avevamo deciso con il mister che sarei entrato nel secondo tempo. Adesso pensiamo alla prossima partita perché questo club deve vincere sempre”TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:22Altre notizie
di Benedetta Demichelis

Francisco Conceicao ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara contro il Villarreal. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: 

Ottimo secondo tempo, un primo tempo in cui però potevate fare meglio...

"Penso che hai detto tutto tu. Abbiamo fatto un primo tempo non bene come il secondo. Ma abbiamo parlato nello spogliatoio a fine primo tempo e abbiamo visto quello che dovevamo fare meglio. Siamo riusciti a fare meglio per 25 minuti nel secondo tempo e dopo loro hanno fatto un po’ di più e sono riusciti a fare quel goal alla fine. Penso che sia una partita difficile contro una squadra che è forte qua in casa. Dobbiamo continuare a lavorare per vincere la prossima partita in Champions". 

Come stavi, potevi giocare dall’inizio o era giusto così?
"Era giusto così, abbiamo parlato con tutto lo staff, con il mister, con tutti. Era giusto così abbiamo pensato così e mi sono sentito molto bene. Adesso io e tutta la squadra dobbiamo recuperare, perché abbiamo una partita molto importante domenica".

Avete la possibilità domenica di scavalcare il Milan in classifica, però serve un po’ più di equilibrio...

"Sì è chiaro che tutte le partite che giochiamo anche in Champions sono partite che sono tutte importanti. Noi dobbiamo fare il nostro lavoro, bene e vincere perché questo club deve vincere tutte le partite".