CONCEICAO a Dazn: "Rientro con gol? Non abbiamo vinto e non sono felice"

Chico Conceiçao è stato intervistato da Dazn dopo la gara di Verona. Le parole dell'esterno bianconero, autore del gol del momentaneo 1-0:
Sei felici di essere rientrato e di aver fatto un gol così bello?
"Sì, sono felice di essere tornato, niente di speciale, niente di grave, ma non potevo giocare la partita con l'Inter. Contro il Dortmund era già un po' meglio, sono tornato normale questa settimana con la squadra. Sono tornato per aiutare la squadra, non abbiamo vinto e non sono felice, ma dobbiamo continuare a lavorare e preparci questa settimana perchè abbiamo una grande partita".
Già nel primo tempo Tudor ti chiedeva di stare dentro il campo. L'Hellas vi ha messo in difficoltà col ritmo molto alto?
"Sì, noi sappiamo che oggi in Italia un po' tutte le squadre giocano uomo a. uomo. a tutto campo, ti vengono in cinque dietro, ti vengono sempre dietro. Il mister mi ha chiesto di avere la mobilità normale che dobbiamo avere per provare a trovare gli spazi che non abbiamo trovato. E' stata una partita difficile, abbiamo creato occasioni da gol, ma abbiamo pareggiato. Adesso dobbiamo lavorare per continuare a vincere, quello che dobbiamo fare".
IN AGGIORNAMENTO