Como-Juve, Fabregas incrocia di nuovo Ayroldi: nella passata stagione lo criticò

Sarà Massimiliano Ayroldi a dirigere il match tra Juventus e Como, una designazione che non lascia troppi ricordi positivi ai lombardi. Nei cinque incontri precedentemente arbitrati dal direttore di gara pugliese, infatti, il Como non ha mai trovato la vittoria: il bilancio parla di tre pareggi e due sconfitte raccolte tra Serie C, B e A.
Come ricorda La Provincia di Como, l’ultima volta che Ayroldi ha incrociato i lariani risale alla passata stagione di Serie A, in due occasioni: prima la trasferta a Torino conclusa con una sconfitta per 1-0, poi il pareggio interno con il Venezia (1-1), gara che generò non poche polemiche. Al termine di quella partita Cesc Fabregas aveva espresso apertamente il suo disappunto per la gestione dei minuti di recupero, definendo la direzione “deludente” dopo che un rigore realizzato da Gytkjaer aveva annullato il vantaggio siglato da Ikoné.
Stavolta, però, lo spagnolo non potrà incrociare Ayroldi nemmeno a distanza ravvicinata: la squalifica rimediata in precedenza lo costringerà ancora una volta alla tribuna, nonostante il ricorso respinto.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.