Collovati: "La Juventus per acquistare prima deve cedere. Per ora ha investito su dirigenti che non conoscono il calcio italiano"

Intervenuto a NonSoloCalciomercato su Rai Sport, Fulvio Collovati sulla Juventus ha detto: "In Italia non ci sono soldi, devono sempre uscire giocatori per acquistare. La Juventus che deve prendere anche Kolo Muani, ha speso per Conceicao, spenderà per Kolo Muani perché il PSG vuole l'obbligo di riscatto, per cui deve scegliere o prende Hojlund o prende Kolo Muani. La Juventus deve far uscire Douglas Luiz, Vlahovic, Weah, qualche difensore, non capisco come si stia muovendo Comolli Sta tergiversando su alcuni giocatori tipo Kolo Muani, non si sa se prende Sancho, Douglas Luiz non riescono a piazzarlo, Miretti verrà valutato da Tudor anche se lo vuole il Napoli, per cui non si sa.
Se vendono qualcuno ne comprano uno, altrimenti la Juventus non li tira fuori. La Juventus per ora ha investito più su dirigenti che non conoscono il calcio italiano e di questa critica me ne assumo la responsabilità. Non capisco il ruolo di Chiellini che invece conosce perfettamente l'ambiente, il calcio italiano, i giocatori e di cosa ha bisogno la Juventus".