CHIESA A SKY: "Critiche giuste: dobbiamo vincere ogni volta che scendiamo in campo"

20.10.2020 21:20 di  Andrea Bargione  Twitter:    vedi letture
CHIESA A SKY: "Critiche giuste: dobbiamo vincere ogni volta che scendiamo in campo"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

L'esterno di casa Juventus, Federico Chiesa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole riprese da TMW: "Mi sono messo a disposizione del mister, ho fatto quello che mi ha chiesto. Di stare largo e quando avevo il pallone di puntare l'uomo. L'esordio in Champions è stato fantastico, poi abbiamo vinto e la serata non poteva essere migliore".

Ti trovi meglio a destra o sinistra?
"Io mi trovo bene dove mi mette il mister. Oggi il mister ha scelto questa formazione e io mi sono fatto trovare pronto all'appuntamento".

Juve giovane senza Ronaldo?
"Siamo un gruppo giovane e stiamo bene insieme. La Juve però scende sempre in campo per vincere e oggi lo abbiamo dimostrato".

Chiesa, Morata e Kulusevski è un trio per il futuro?
"Abbiamo giocato come ha voluto il mister sia a Crotone che qua. Cambi di gioco e palla sugli esterni a puntare. Siamo stati bravi sia a Crotone che stasera ad inizio secondo tempo ad aprire una partita che portata avanti avrebbe creato qualche problema". Critiche? Questa sera volevamo vincere e i tre punti in Champions per partire bene. Quello di stasera era un campo difficile, abbiamo ricevuto delle  critiche ma è normale: la Juventus deve vincere ogni volta che scende in campo".