Video

Chiellini protagonista della puntata di Masterchef, il siparietto con Cannavacciuolo nel J-Museum e le parole sulla Juventus

Chiellini protagonista della puntata di Masterchef, il siparietto con Cannavacciuolo nel J-Museum e le parole sulla JuventusTuttoJuve.com
Oggi alle 13:00Altre notizie
di Rosa Doro

Ieri è andata in onda su Sky Uno la puntata di Masterchef girata all'interno dell'Allianz Stadium. Una cosa inedita per il famoso programma di cucina che per la prima volta ha girato un'esterna all'interno di uno stadio di calcio. Tra i protagonista anche Giorgio Chiellini, Director of Footbal Strategy della Juventus che ha incontrato sul campo Giorgio Locatelli, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo e ha spiegato cosa vuol dire far parte della squadra bianconera: "Famiglia prima di tutto, sacrificio, passione, ma la Juventus è anche guardare avanti, al futuro, siamo stati i primi a costruire uno stadio di proprietà. Siamo felici di ospitarvi e spero che qualcun'altro possa godersi questo fantastico stadio...".

Chiellini poi ha cercato di motivare i concorrenti: "Seguite i vostri sogni come state facendo, e dato che siete in questo stadio vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

La leggenda della Juventus ha portato anche Antonino Cannavacciulo al J-Museum e lo chef ha uscito una figurina di Maradona da buon tifoso napoletano ma immerso nei numerosi trofei bianconeri ha ammesso: "Comunque da napoletano lo dico mi piacerebbe avere un Museo così di coppe per il Napoli". Infine la consegna della maglia firmata da Chiellini per gli chef.