Cecchi su El Nesyri: "Questo mi sembra sulla scia dei David, degli Openda, cioè una scelta che una Juventus di dieci anni fa non avrebbe mai fatto"
Ai microfoni di Radio Sportiva arriva il commento di Stefano Cecchi su El Nesyri: «È un centravanti che in questo momento la Juventus non ha e questa è una scelta che da un punto di vista compensativo può anche essere accettata, nel senso: mi manca quel tipo di centravanti, lo vado a prendere. Però io continuo a pensare che la Juventus cioè, sono altri i centravanti della Juventus, ragazzi. Ricordate l'ultimo centravanti di valore comprato dalla Juve a gennaio? Dusan #Vlahovic. Lui sì era un centravanti da Juventus.
Come #Higuain, #Ronaldo. Questo mi sembra sulla scia dei David, degli Openda, cioè una scelta che una Juventus di dieci anni fa non avrebbe mai fatto. Posso capire che serve un attaccante forte di testa, di statura, di struttura per le gare chiuse. Però, secondo me, il centravanti della Juventus deve avere un'altra cifra tecnica».
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
