Chiellini: "Nel mio futuro vedo la Juventus, non so in che posizione"

07.12.2023 15:20 di Marta Salmoiraghi Twitter:    vedi letture
Chiellini: "Nel mio futuro vedo la Juventus, non so in che posizione"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Giorgio Chiellini, ex difensore della Juventus e della Nazionale italiana, tra due giorni si troverà a giocare con il Los Angeles FC la finalissima contro il Columbus Crew per difendere il titolo MLS.

Nonostante i successi ottenuti anche in America, nel suo cuore c'è sempre l'Italia e in particolare ci sono sempre i colori bianconeri, come dimostra questa intervista rilasciata a The Athletic e riportata da sportmediaset.it:

"Nel mio futuro vedo la Juventus. Non so in quale posizione ma è un posto dove ho trascorso quasi metà della mia vita. Sono ancora molto legato, e sono molto felice che stiano facendo una buona stagione. Non vedo l'ora di tornare allo stadio durante le vacanze di Natale. Ma non c'è fretta, mi sto godendo la vita qui con la mia famiglia. La mia aspirazione maggiore è lavorare nel management. Ho una laurea in economia e una in MBA in calcio. Ora non mi sento di fare l'allenatore".

Chiellini ha poi aggiunto sulla lotta scudetto: "La Juventus sta riuscendo ad essere più costante, ciò che era mancato lo scorso anno. Vedremo se riusciranno a stare vicini all'Inter a marzo. L'Inter è la favorita, se i nerazzurri andranno lontani in Champions sarà più facile per la Juventus stare loro dietro".