Champions League, Francisco Conceição dopo Villarreal-Juventus 2-2: "Primo tempo sottotono, poi la reazione"

Champions League, Francisco Conceição dopo Villarreal-Juventus 2-2: "Primo tempo sottotono, poi la reazione"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:50Altre notizie
di Massimo Pavan

Champions League, Francisco Conceição dopo Villarreal-Juventus 2-2: "Primo tempo sottotono, poi la reazione"

Francisco Conceição, autore di un gol nel pareggio per 2-2 tra Villarreal e Juventus in Champions League, ha commentato la prestazione ai microfoni di Sky Sport al termine del match. L’attaccante bianconero ha analizzato l’andamento della partita, sottolineando le difficoltà iniziali e la reazione della squadra nella ripresa.

"Nel primo tempo non abbiamo giocato bene come nel secondo," ha dichiarato Conceição. "Durante l’intervallo ci siamo parlati nello spogliatoio, cercando di capire cosa fare meglio. Nei primi 25 minuti del secondo tempo abbiamo mostrato un'altra faccia, ma il Villarreal è riuscito comunque a pareggiare. Giocare qui non è facile, loro sono molto forti in casa. Ora dobbiamo lavorare per vincere la prossima partita."

Conceição si conferma una delle note liete per la Juventus in questa fase a gironi della Champions League, grazie alla sua rete che ha momentaneamente riportato i bianconeri in vantaggio.