Carrera a RBN: "Penalizzazione? Non capisco perché debba pagare solo la Juve. Conte? Vedrei bene un suo ritorno"

24.01.2023 14:50 di Rosa Doro Twitter:    vedi letture
Carrera a RBN: "Penalizzazione? Non capisco perché debba pagare solo la Juve. Conte? Vedrei bene un suo ritorno"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'ex Juventus, Massimo Carrera è intervenuto su Radio BiancoNera per commentare il momento dei bianconeri: "La Juve ha dimostrato di essere concentrata su quello che deve fare, ovvero come ha detto Allegri più punti possibile. Contro una squadra che insieme al Napoli è la più in forma di tutte, ha tirato fuori il carattere e farlo subito dopo aver ricevuto la mazzata dei 15 punti non era qualcosa di scontato. Ora come diceva Gentile bisogna mettere la classifica fuori dallo spogliatoio perché la squadra deve fare qualcosa di straordinario se vuole raggiungere l'obiettivo Champions”.

Sulla penalizzazione: “Per me se uno ha sbagliato è giusto che paghi, ma in questa situazione non capisco come mai debba pagare solo la Juventus, c'è da capire il motivo di questa sentenza”.

Infine un pensiero sul possibile ritorno di Antonio Conte, di cui si parla anche in seguito alle recenti dichiarazioni del tecnico riguardo un suo ritorno in Italia: “Bisogna capire cosa vuole fare, di sicuro è uno dei migliori allenatori sul mercato. Io vedrei bene un suo ritorno, è juventino e ha fatto bene alla Juventus, a qualsiasi club non potrebbe dispiacere avere un allenatore top come lui in panchina”.