Capuano: "È possibile che la sceneggiata di Castellanos che si copre il volto dopo essere stato colpito alla nuca passi impunita?

13.05.2025 21:00 di  Alessandro Zottolo   vedi letture
Capuano: "È possibile che la sceneggiata di Castellanos che si copre il volto dopo essere stato colpito alla nuca passi impunita?
TuttoJuve.com

Il giornalista Giovanni Capuano, sul suo profilo X, ha commentato l'assegnazione di due giornate di squalifica a Kalulu, in merito al rosso ottenuto in Lazio-Juventus. Le sue parole: "#Kalulu prende 2 giornate di squalifica per l’espulsione contro la #Lazio e le merita tutte, perché la sua è stata una sciocchezza difficile da perdonare. Però, ora che ci sono mille immagini, è possibile che la sceneggiata di #Castellanos che si copre il volto dopo essere stato colpito alla nuca (vedi referto arbitrale dopo analisi al Var) passi impunita? E con la sua quella di tanti altri che simulano conseguenze inesistenti".