Agresti: “I soldi a Vlahovic”
Il collega di Gazzetta, Agresti parla di Vlahovic.
Un professionista ha diritto di massimizzare i suoi profitti.
È legittimo che chieda un ingaggio che ritiene adeguato. Semmai non è bello - o quanto meno a noi non piace - quando attorno a un calciatore c’è una pletora di agenti, familiari, amici, amici degli amici che chiede a sua volta denaro affinché il campione in questione firmi un contratto. Ma perché? È discutibile soprattutto quando accade a chi è in scadenza: le ormai note commissioni altro non sono se non un bonus che viene distribuito all’entourage del protagonista, che in teoria dovrebbe arrivare a costo zero nel nuovo club.
Vlahovic ed il nuovo contratto
Ora si ha la sensazione che la situazione contrattuale di Vlahovic si stia attorcigliando proprio attorno al nuovo contratto. Tra una settimana Dusan sarà libero da vincoli, da gennaio scorso può accordarsi con un club differente dalla Juve eppure rimane ancora senza squadra. Visto che si tratta di un centravanti importante, che farebbe comodo a moltissimi (a cominciare proprio dalla Juve), siamo sicuri che quelle richieste - di fronte alle quali il club bianconero finora si è tirato indietro - non siano fuori mercato e non condizionino il suo futuro?
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

