Capello: “Conceicao ha cambiato la Juve. Avrei fatto qualche cambio quando i bianconeri stavano dominando. Non ho capito perché David…”
Fabio Capello, dagli studi di Sky Sport, ha parlato dell'ingresso di Francisco Conceicao nel secondo tempo e che di fatto ha cambiato volto alla Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "È cambiata la Juve, c’era equilibrio in campo, la fantasia di questo giocatore ha messo in difficoltà il Villarreal e per un periodo la Juve è stata tranquilla in campo, dominando. È calata molto negli ultimi 20 minuti, probabilmente qualche sostituzione andava fatta in anticipo e continuo a non capire perché da David è rimasto in campo fino a cinque minuti dalla fine. Per cui qualche rammarico, nel momento in cui la Juve stava dominando, forse qualche cambio l'avrei fatto.
La cosa più grave di questa Juve è che tutti i calci d’angolo è sempre stata sorpresa. La palla di testa è stata presa dagli avversari. Sempre e alla fine un calcio d’angolo e avevo previsto il goal proprio per quel motivo".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
