Campi: "Se la Juve non avesse patteggiato per il caso plusvalenze si sarebbe trovata davanti un'altra stagione di veleni"
Intervenuto a "TvPlay", il collega Graziano Campi torna sulla decisione della Juventus di patteggiare il caso plusvalenze, alla luce della notizia del processo che vedrà coinvolti Andrea Agnelli e gli ex dirigenti del club bianconero: "Se la Juventus non avesse patteggiato l’anno scorso, cosa che tanti tifosi hanno contestato, alla luce delle richieste di rinvio a giudizio fatte nei confronti dei suoi ex dirigenti probabilmente ora avremmo ancora polemiche e ci troveremmo di fronte ad un’altra stagione di veleni che è meglio evitare affinché la squadra di Thiago Motta possa concentrarsi solo sul campo.
Poi le posizioni dei singoli verranno vagliate e si potrebbe addirittura arrivare alla prescrizione, e quindi ad un nulla di fatto, perché intanto il tempo corre…”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
