Calcio: Messi e l'Inter Miami eliminati dai playoff MLS
(ANSA) - FORT LAUDERDALE, 08 OTT - Nonostante il ritorno dall'infortunio della sua stella Lionel Messi, l'Inter Miami è stata eliminata dalla corsa per gli spareggi della MLS dopo la sconfitta casalinga per 1-0 di ieri contro l'FC Cincinnati. Il numero 10 argentino è entrato al 55' sullo 0-0 senza riuscire a impedire alla leader della Eastern Conference di vincere grazie ad un gol di Alvaro Barreal (78'). L'assenza di Messi, per quattro partite, è costata cara all'Inter Miami, che non vince dal 20 settembre contro Toronto (4-0), ed è la peggior squadra della MLS. Il sette volte Pallone d'Oro è tornato infortunato dalla controversa sosta per le nazionali contro l'Argentina a settembre ed ha giocato solo 37 minuti contro Toronto prima di dover uscire. (ANSA).
autore
Giornalista di TuttoJuve.com, dove segue l’attualità della Juventus con notizie, approfondimenti e aggiornamenti dedicati al club bianconero.
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
Calciomercato
Testata giornalistica Aut.Trib. Torino n. 23 del 20-05-2024
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Parte del Newtwork di
© 2026 tuttojuve.com - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.

