Bucchioni: "Juve poco rodata, ma è comprensibile. Errore di Massa troppo evidente, ma al Var guardavano un film?"

25.08.2019 07:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Bucchioni: "Juve poco rodata, ma è comprensibile. Errore di Massa troppo evidente, ma al Var guardavano un film?"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Intervistato da Radio Sportiva,  Enzo Bucchioni ha parlato delle gare di sabato e non solo:

Sugli episodi di oggi: "Il gol annullato a CR7? Sembra un delitto, ma abbiamo chiesto di avere la certezza al millimetro e quella la è. Il rigore alla Fiorentina? Ora mi aspetto che ogni tocco di mano in area venga sanzionato alla stessa maniera".

Sul rigore al Napoli: "Non capisco perché Valeri non ha chiamato Massa al VAR. L'errore è più che evidente, chi sta davanti allo schermo forse era troppo distratto. Forse guardavano un film...".

Su Fiorentina-Napoli: "Al Franchi è stato un inno al calcio per quanto visto in campo e sugli spalti. C'è grande positività per la nuova Fiorentina di Commisso, una squadra interessante e di qualità. Ma il percorso è ancora lungo".

Su cosa manca alla viola: "Alla Fiorentina serve ancora un terzino sinistro al posto di Biraghi, un centrocampista di qualità e un centravanti alla Llorente. Le basi per tornare protagonisti ci sono".

Sulla Serie A: "Sarebbe bello vedere un campionato equilibrato, con delle contendenti per la Juve. I bianconeri hanno l'organico migliore, ma altri progetti stanno crescendo: Inter e Napoli su tutti".

Sull'attacco del Napoli: "L'idea è sempre quella di Icardi e mi meraviglio del perché non accetti. O lui o James, però, perché intanto è già arrivato Lozano".

Sulla Juventus: "I tifosi della Juventus devono avere pazienza, è stata completamente cambiata la cultura calcistica. Il fatto che #Sarri sia in panchina non aiuta: la squadra di oggi era ancora poco rodata ma è comprensibile".