Bremer vicino al rientro: tempi di recupero e possibile data del ritorno in campo
Bremer vicino al rientro: tempi di recupero e possibile data del ritorno in campo
La lunga attesa per il rientro di Gleison Bremer sta finalmente per concludersi. Secondo le ultime indicazioni sulla tabella di recupero, il difensore brasiliano – fermo dal 27 settembre a causa di una lesione al menisco – sta aumentando in modo graduale i carichi di lavoro in vista del ritorno in gruppo.
Come riferisce Gazzetta, Bremer potrebbe essere valutato per una convocazione già nella sfida di Napoli, prevista tra una settimana, anche se il vero obiettivo resta la successiva trasferta di Bologna a metà dicembre, data considerata la più realistica per il rientro definitivo. Il percorso di recupero, infatti, richiede la massima prudenza per garantire un reintegro graduale dopo l’infortunio.
Il ritorno del centrale bianconero sarebbe fondamentale per Spalletti, che potrebbe finalmente accelerare sulla rivoluzione tattica in difesa: il passaggio dalla linea a tre al modulo difensivo a quattro.
Intanto, nel reparto arretrato arrivano altre novità. Federico Gatti torna oggi a disposizione dopo l’influenza che lo aveva costretto a saltare la trasferta di Champions League a Bodo. Serviranno invece almeno un paio di settimane aggiuntive per rivedere in campo Daniele Rugani.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
