Bremer: “Il viaggio è appena cominciato”
La Juventus sta lavorando per preparare al meglio la gara contro il Sassuolo. La squadra bianconera ha proseguito la preparazione in vista del prossimo impegno di campionato, con la testa già rivolta alla sfida che attende i ragazzi di Spalletti. Per il tecnico toscano ci sarà da far fronte alle tante assenze, ultima delle quali quella di Manuel Locatelli, un colpo pesante per l'infermeria juventina che arriva in un momento delicato della stagione. La perdita del centrocampista costringe lo staff tecnico a ripensare non solo gli equilibri di squadra, ma anche alcuni ruoli chiave dello spogliatoio.
Locatelli ko, si cambia capitano
Vista l'assenza del numero 5 bianconero, prevista per diversi mesi, la Juventus dovrà avere un nuovo capitano e sarà Gleison Bremer a raccogliere l'eredità del centrocampista. Sarà dunque il brasiliano a mettersi la fascia al braccio, un segnale forte da parte di Spalletti che conferma la fiducia riposta nel difensore, ormai punto fermo della retroguardia bianconera e figura di riferimento nello spogliatoio.
Il messaggio social di Bremer
Bremer, tramite Instagram, ha postato una carrellata di foto di queste prime settimane di campionato dentro e fuori dal campo, un modo per condividere con i tifosi l'inizio di questa nuova avventura da leader della squadra: "On and off the pitch. The journey has just begun", ha scritto il numero 3 bianconero, parole che testimoniano l'entusiasmo con cui il brasiliano si prepara ad affrontare questa nuova responsabilità.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

