Bremer a DAZN. "Finalmente 100 partite con la Juve dopo un anno fuori. Non sono ancora al 100% ma sto migliorando. Oggi gara difficile, ma dobbiamo vincere. Spalletti? La storia parla per lui"

Bremer a DAZN. "Finalmente 100 partite con la Juve dopo un anno fuori. Non sono ancora al 100% ma sto migliorando. Oggi gara difficile, ma dobbiamo vincere. Spalletti? La storia parla per lui"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 3 gennaio 2026, 17:17Altre notizie
di Redazione TuttoJuve

Gleison Bremer ha parlato ai microfoni di Dazn prima del match contro il Lecce. Le parole del difensore bianconero:

Oggi 100 partite con la Juventus, che partita e che anno ti aspetti?
"Sì, 100 partite, finalmente, è un anno che sono rimasto fuori, però ora quello che conta è che sono con la squadra. Ma oggi è una partita difficile, dobbiamo stare uniti il più possibile, queste sono le partite difficili e dobbiamo vincere assolutamente".

Come ti senti fisicamente? La sensazione è che stia crescendo di partita in partita. Hai questa percezione?
"Sì, certo, mi servono più partite, più allenamenti con la squadra, non sono ancora al 100%, ma piano piano sto migliorando e questo viene col tempo".

Con Spalletti come va? Ti stai trovando bene?
"Sì, bene, il mister è un bravo allenatore, la sua storia lo dice, noi giocatori proviamo a seguirlo al massimo possibile".

Oggi torna Danilo in questo stadio, può essere per te che sei brasiliano anche un riferimento?
"Certo, lui quando sono arrivato qui mi ha aiutato tanto, è una grande persona, un grande uomo, anche un grande giocatore, lo voglio vedere e dargli un abbraccio".