Brambati a TMW Radio: "Dybala? La Juventus dovrebbe pensare a tenerlo, per rimpiazzarlo non basta Vlahovic"

27.01.2022 17:50 di Alessandra Stefanelli   vedi letture
Brambati a TMW Radio: "Dybala? La Juventus dovrebbe pensare a tenerlo, per rimpiazzarlo non basta Vlahovic"
TuttoJuve.com

L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato di calciomercato.

Dybala-Juve, cosa accadrà?
"La Juventus dovrebbe pensare a tenerlo. E' un giocatore che ha grandi potenzialità. Forse non sta bene ancora, ma se sta bene fa ancora la differenza. Se perde Dybala, la Juve perde un grande giocatore. Poi devi rimpiazzarlo, perché non basta Vlahovic. Ci vogliono altri giocatori di livello".

Se va via Dybala, come sostituirlo?
"E' vero che la Juventus ha un bilancio in passivo, ma i rubinetti li apre e li chiude quando vuole. La Exor incassa 9 miliardi di euro. Quando aprono, comprano senza problemi. Sono intervenuti ora perché la famiglia ha deciso di aprire i rubinetti. Occhio invece al nuovo bond dell'Inter, perché parliamo di debito su debito. E' un prestito che non solo va rimborsato a scadenza, ma si devono pagare anche gli interessi".

Scambio Dybala-Kessié lo farebbe?
"Io no, ma piace tanto Kessié. Non sacrificherei Dybala. Ribadisco: devi poi andare a sostituirlo Dybala, che ha un ruolo particolare. Allegri non mi sembra che disdegni schierarlo quando sta bene. Nell'ultimo anno è mezzo è stato latitante, non è mai stato neanche per un mese il Dybala che conosciamo. Servono prestazioni costanti che facciano capire come sta, che ha la testa giusta per fare la differenza".