Brambati a TMW Radio: "Conte aspettò la telefonata della Juve prima che prendessero Sarri"

02.12.2021 16:30 di Alessandra Stefanelli   vedi letture
Brambati a TMW Radio: "Conte aspettò la telefonata della Juve prima che prendessero Sarri"
TuttoJuve.com

Ospiti: Paolo De Paola "Agnelli non ha voluto Conte e Paratici lo voleva fortemente" - Massimo Brambati "Conte li ha fatti crescere mentalmente. Brutta botta l'infortunio di Kjaer" - Maurizio Biscardi "Inzaghi ha dato più libertà ai giocatori" - Maracanà con Marco Piccari e Eleonora Marini

L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato dei temi riguardanti la giornata di campionato.

Conte era l'ideale per far ripartire la Juventus?
"Sai chi prendi in casa e per questo Agnelli non lo ha voluto. Hanno litigato, se n'è andato male, dicendosene di tutti i colori. Era un'amicizia grande quella tra i due, c'è stato un momento in cui Conte ha aspettato la telefonata della Juve, già prima che prendesse Sarri. Conte dà indicazioni precise anche di mercato. Lui a Zhang in conference call ha detto 'O prendi Lukaku o me ne vado', quindi sa esattamente cosa fare per la squadra".

Perché andò via Conte dalla Juventus?
"Lui alla Juve è andato via già a maggio, Agnelli lo ha convinto e gli ha chiesto chi voleva e ha detto che non voleva certe persone e ne voleva altre. Quando è tornato nulla era stato fatto di tutto questo. Non voleva più due giocatori e una persona all'interno del club. Doveva arrivare un giocatore che non è arrivato e gli hanno raccontato una bugia, ossia che non c'era mai stata una trattativa".